Sei qui
Home > Cultura > Arriva STELLE ALL’IMPROVVISO l’attesa rassegna canora. 17 nuove proposte canore aspiranti al successo

Arriva STELLE ALL’IMPROVVISO l’attesa rassegna canora. 17 nuove proposte canore aspiranti al successo

Conferenza Stelle all'improvviso 2019
Ciro Preite

Lunedì 4 marzo ’19 si terrà la attesissima rassegna canora Stelle all’Improvviso ideata da Ciro Preite (agente) alla seconda edizione. La gara si svolgerà al Cine-Teatro Salerno di Sava dove si esibiranno 17 cantanti di tutta l’Italia. Il primo posto darà diritto al vincitore di partecipare alla semifinale nazionale del Cantagiro, il secondo al concorso “Stasera canto io” di Torino, il terzo sarà il Premio della giuria ed il quarto per la “Presenza scenica”. Sarà inoltre riconosciuto un premio dalla critica.

In giuria sarà composta dal sindaco di Sava Dario IaiaBarbara Montanaro (cantante e agente di spettacolo), il maestro Ezio Scarciglia (musicista e arrangiatore), Laura Dimitri (cantante e interprete) che presenterà il suo ultimo lavoro discografico. Ci sarnno inoltre: Maria Antonietta Calò (agente del Cantagiro- Puglia), Michele Gaudiomonte (stilista di fama nazionale), Lucio Montanaro (attore caratterista), Steven Sale (di Radio Norba),Gisella Asia (manager), Giuseppe Fischetti(Sindaco di Fragagnano), Mirella Massaro (assessora alla cultura e istruzione, Comune di Torricella), Dante Zanetti (di “Stasera canto io”), Gianni Begher (cantante, studio di registrazione). Ospiti, il popolare attore  Lucio MontnaroNicolò Proto (vincitore del Cantagiro scorso),Vincenzo Alighieri (secondo posto del Cantagiro). Inoltre si esibiranno i ragazzi della scuola di ballo di Isabella Bisci.

Alessia Pentassuglia

Come ha già annunciato il patron Ciro Preite, quest’anno “Stelle all’improvviso” sarà una gara davvero competitiva per la bravura dei cantanti e una giuria di addetti ai lavori che sarà sicuramente molto equilibrata. La novità di questa gara è la giuria popolare che  voterà sia per la categoria A, (concorrenti dai 6 ai 15 anni), che per la categoria B i e cioè quelli dai 16 anni in poi.

ds. Simona Daversa e Clelia Conte

Presenteranno due splendide brune Alessia Pentassuglia (curatrice d’immagine) e Simona Daversa, (speaker di Radio studio 2 sps), affiancate nella conduzione dello spettacolo canoro da Clelia Conte, (direttrice di Gazzetta dal Tacco) che cura l’ufficio stampa. Il piccolo e vivacissimo Vincenzo Alighieri (da “Chi ha incastrato Peter Pan?”), esordirà come showman

Partner mediatici dello spettacolo sono MediterraneaTV (http://www.mediterraneatv.it/) che curerà le riprese e la messa in onda dello spettacolo; Radio studio 2 sps (http://www.studio2sps.it/index1.html) intervisterà i protagonisti per approfondire la loro conoscenza e Gazzetta dal Tacco (https://www.gazzettadaltacco.it/ ) che pubblicherà articoli e foto della manifestazione.

Sponsor, Banca di Credito Cooperativo di Avetrana e non poteva mancare il patrocinio del Comune di Sava.

“Stelle all’Improvviso” lunedì 4 marzo 2019 h19,30 cine-teatro Salerno- Sava TA 

per informazioni 338 253 1216
Ufficio stampa: conte.clelia@libero.it 

 

 

 

Lascia un commento

Top