DAJANA con la sua voce incanterà il pubblico con “MADRE DELL’AMORE” live

DAJANA

La voce celestiale di Dajana a Ceglie Messapica con Madre dell’Amore live feat. HPQ Mandolini Italiani

Domenica 9 dicembre, nella Chiesa Madre di Ceglie Messapica (BR), un nuovo appuntamento con la celestiale voce di Dajana che proporrà un’esibizione esclusiva di musica di grande livello con un sound raffinato e travolgente che vedrà la presenza anche degli HPQ Mandolini Italiani.

Dajana, cantautrice tarantina che ha donato la sua incredibile voce per un progetto che unisce vita e spiritualità pubblicando l’album Madre dell’Amore (la cui copertina ospita un’opera meravigliosa del maestro Giuseppe Afrune), ha già avuto il privilegio di presentare i propri brani in diverse diocesi e santuari e domenica a Ceglie Messapica – accompagnata dal  M° Domenico De Stradis Dell’Elmo al pianoforte – proporrà l’intesa assoluta che mescola musica e spiritualità avvolta anche dalle corde degli HPQ Mandolini Italiani che daranno una veste nuova e calda ai brani.

Durante la serata infatti  Dajana con un linguaggio carico di note e condivisione, trasporterà il pubblico in una dimensione spirituale intensa e gioiosa con i brani del suo disco Madre dell’Amore, ma ci sarà spazio anche per alcun brani natalizi che faranno da cornice al tempo di Avvento che stiamo vivendo. Nella scaletta inoltre anche la versione coinvolgente di Dajana dell’Ave Maria di Gounod, apprezzata anche oltre i confini nazionali con il riconoscimento del prestigioso premio spagnolo Premios David che ha visto trionfare Dajana in ben due categorie: il premio per il miglior brano italiano di musica cristiana contemporanea è stato infatti assegnato al brano Madre dell’Amore (visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=A601LMZ7GWk) e il premio per il miglior video internazionale è stato assegnato al video dell’Ave Maria di Gounod (visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=wY97qgYCagw).

«Sono particolarmente felice – afferma Dajana – di tornare a Ceglie Messapica, ospite con gli Hpq Mandolini Italiani di don Domenico Carenza che sempre ha sostenuto e accompagnato il mio progetto musicale. La musica è infatti un linguaggio universale per arrivare anche ai più lontani, e mi auguro che a tutti arrivi in vista di questo Natale il mio messaggio improntato sulla fede, la speranza e l’amore». 

Questa la tracklist di Madre dell’Amore: Ave Maria, Signore sono qui, Madre dell’Amore, Amore sia, Madre è, San Pio, Signore pietà, Piccola Maria.

Lascia un commento