BARI-In gara per il Natale: seduta per l’apertura delle offerte Tecniche

Bari Natale

GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI IDEAZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL PROGRAMMA DI NATALE 2018

La ripartizione Culture comunica che, giovedì 29 novembre, alle ore 10.30, presso gli uffici della ripartizione, in via Venezia 41, si terrà la seduta pubblica della commissione giudicatrice della gara per l’affidamento dei servizi di ideazione, organizzazione e gestione del programma di Natale 2018.

Nel corso della seduta verranno aperte le offerte tecniche presentate dalle ditte ammesse alla gara relativamente al lotto n. 1 (servizio di ideazione, organizzazione e gestione integrata del programma unico di eventi e spettacoli: € 70.000). Seguirà, in seduta riservata, l’esame delle offerte.

Alle 11.30, si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche presentate dalle ditte ammesse alla gara relativamente lotto n. 3 (servizio di vigilanza del Villaggio di Babbo Natale, dei Mercatini natalizi e della Casa di “Bari Social Christmas” € 33.643,74). Seguirà, in seduta riservata, l’esame delle offerte.

Si ricorda che sono due le proposte pervenute per il lotto 1, a cura di Kiasso srls e L’albero dei Sogni, e altre due per il lotto 3, presentate da Securpol Puglia srl e Sicurcenter spa.

La commissione di gara è composta dal dirigente comunale Francesco Catanese (presidente) e dalle funzionarie Maria Luisa Ambrosi e Mariateresa Lorusso.

Lascia un commento