TV: Vieni da Me e Detto Fatto, Caterina Balivo e Bianca Guaccero a confronto

 

di Romolo Ricapito

Il 2 novembre nel programma del primo pomeriggio di Rai Uno “Vieni da me” Caterina Balivo intervistava Tiberio Timperi.

Caterina Balivio

L’attenzione si è  spostata sulla vita privata del presentatore di La Vita in Diretta al quale è stato chiesto un aggiornamento sulla sua situazione sentimentale.

Il giornalista ha fatto capire che attualmente non ha una compagna ma avverte la solitudine in casa, perché impegnato col lavoro, dunque la sera si rilassa non uscendo perché molto stanco.
La Balivo domandava  ancora come mai non gli mancasse una donna nel letto, chiedendo “aiuto” all’attore Kaspar Capparoni affinché forse convincesse Timperi a cambiare idea.
Il conduttore concludeva che è difficile (a volte) trovare una compagna stabile.
Su Rai Due, poco dopo, a Detto Fatto Bianca Guaccero ospitava una cuoca pugliese di Monopoli che proponeva una  torta alla zucca.
Tiberio Timperi

L’attrice e conduttrice suggeriva alla donna, sui 60 e oltre, i semi della zucca come “afrodisiaco” da somministrare al marito e vagheggiava  quindi che la cuoca e il consorte non uscissero (dopo l’assunzione di tali semi) per giorni e  giorni da casa, impegnati nell’intimità.

Mi sono chiesto: è necessario in programmi di relax del dopo pranzo che le varie conduttrici “incitino” alla sessualità e al loro esercizio?
Non è una cosa personale?
Al massimo la pratichino in privato con partner e mariti e senza incoraggiamenti  che hanno il sapore di un’invasione della privacy altrui.
2 novembre 2018

Lascia un commento