Sei qui
Home > Attualità > ORIA- Peppe Neglia Pepe presenta la divertente sit-com”LO STREGONE CASSINTEGRATO” prodotta da TELEREGIONE

ORIA- Peppe Neglia Pepe presenta la divertente sit-com”LO STREGONE CASSINTEGRATO” prodotta da TELEREGIONE

Cinema Salerno di Oria l’11 ottobre alle ore 20,30

Peppe(Giuseppe Neglia Pepe) e Tita(Annarita Dell’Aquila) sul set

E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso della presentazione di una brillante sit-com prodotta da Teleregione negli splendidi ambienti di Oria(BR): “Lo stregone Cassintegrato” con la regia di Giuseppe Neglia Pepe (che ne ha scritto anche i testi) e Giuseppe Vitale. La divertente commedia, ha come protagonisti  Giuseppe Neglia Pepe, Elio Angelini, Annarita Dell’Aquila, Giuseppe Vitale, Marisa Masi, Clelia Conte, Giovanni Orsini, Natascia Boccuni.

Tante risate per un lavoro che tratta un argomento molto attuale: la cassa integrazione! Cosa fare quando un lavoratore viene sospeso dall’obbligo di eseguire la prestazione lavorativa? Peppe, il protagonista, oberato da spese per la casa, tasse e quant’altro, si inventa un modo un po’ troppo alternativo per sopravvivere, approfittando delle credenze popolari di un paese di provincia. Infatti, d’accordo con la moglie Tita (Annarita Dell’Aquila)  decide di travestirsi da stregone che prevede il futuro. Tutto ruota intorno a questo buffo risvolto del personaggio e quindi a una serie di equivoci, fraintese e colpi di scena. Una cosa è certa: risate e divertimento saranno assicurati.

Cinema Salerno di Oria l’11 ottobre alle ore 20,30.

Per info e prenotazioni tel.0831 840214

Ingresso € 4.00

 

FOTO SUL SET

Lascia un commento

Top