PRESICCE(LE)- WORLD TOP MODEL ITALIA 2018- Chiara Indino vince e andrà in Cina per la finale internazionale

 foto di copertina-Fiore Tondi,Chiara Indino e Miriam Galanti
  
a cura di Clelia Conte
Chiara Indino

Sabato 22 settembre si è tenuta la finale nazionale di World Top Model Italia dove la ragazza romana, Chiara Indino (alezza 1,81) è stata eletta nella splendida atmosfera del “La Casarana Wellnes Resort” di Lido Marini (Presicce-LE) da una qualificata giuria formata dal  presidente Luigi De Filippis, produttore della DreamWorldMovies di cui è imminente nelle sale l’uscita dell’ultimo film “Scarlett” (regia Luigi Boccia, protagonista Miriam Galanti); l’attore e regista Gilles Rocca, Stefano Mosetti (generale manager Kyani); la giornalista Carolina De Laurentiis, Giuseppe Leanza, l’imprenditore Luigi Ciotola.

 

Le tre finaliste

Nel corso della serata, hanno sfilato 35 ragazze, con splendidi abiti di stilisti di alta moda, Kuea, Eva Luna, Axa Moda e Luigina Epifani. L’evento, organizzato da Fiore Tondi è stato diretto dal noto manager Matteo Alibrando e condotto da Simone Ripa e dall’attrice Miriam Galanti.

 

Simone Ripa e Miriam Galanti.

Numerosi gli ospiti  tra i quali il cantante internazionale Gabriel Valenzuela e il gruppo eccellenza della Puglia nel ballo tipico del Salento “Pizzica”, accompagnati dalle note del maestro Roberto Esposito. Tra gli altri ospiti, “Gazzetta dal Tacco” rappresentata dalla direttrice Clelia Conte accolta dalla graziosa ed elegantissima director “World Top Model” Giovanna Lauretta che ha

DS. Monica Keniota,Clelia Conte,Giovanna Lauretta, Luigina Epifani e Luna Fiore

dichiarato di essersi trovata benissimo nel magico salento ma si è rammaricata per non averlo potuto visitare a causa del duro lavoro che ha preceduto l’evento e che quindi tornerà a visitarlo per ritrovare il calore e l’affetto degli amici salentini.

Quest’anno è stata lanciata una novità importante: la possibilità per tutte le modelle di formarsi gratuitamente presso l’accademia di world Top Model che le offirirà pari opportunità di lavoro. Prezioso è stato l’intervento

Pop up hair & make up Crew diretto da Giuseppe Leanza image consultant ormai considerato una garanzia mel mondo dello spettacolo perché raggruppa professionisti del trucco e del parrucco appartenenti a tutte le regioni italiane.
Il magico team, (formato in questo contesto da Elisa Massari Bari hair stylist, Simona Valente Ostuni hair stylist,
Erika Bramato- Imola hair stylist,Cristina Corrado- Maglie MUA, Alessandra Fracasso -Maglie MUA, Martina Carbone- Ruffano  MUA, Carmen Manco Ugento MUA, Mauro Pacini Maglie MUA), ha valorizzato la bellezza delle Top Model con svariate acconciature e MakeUp molto Fashion operando fino a tarda sera. Lo staff firma gli eventi più importanti della moda nazionale e internazionale.

 

Alcune componenti dello staff POP UP HAIR & MAKE UP CREW con la modella maltese Julia Cluett e Giovanna Lauretta
Jiulia Cluett, Giovanna Lauretta e Simone Ripa
Jiulia Cluett, Giovanna Lauretta e Simone Ripa

Il concorso, giunto è alla 28 esima edizione, ha acquisito grande prestigio anche a livello internazionale ed è tra gli eventi più importanti della Fashion Industry di cui la Finale Mondiale si terrà il 15 dicembre in Cina e quindi Chiara Indino rappresenterà le modelle italiane  con altre 50 ragazze di nazioni diverse. Ha avuto accesso per l’internazionale Finale anche la Top Model Julia Cluett che rappresenterà Malta.

24 settembre 2018
Clelia Conte, Monica Keniota e Luigina Epifani
Fiore Tondi e Chiara Indino
Fiore Tondi e Chiara Indino
Mario Del Grande,Monica Keniota, Luigina Epifani e Giovanna Lauretta

2 thoughts on “PRESICCE(LE)- WORLD TOP MODEL ITALIA 2018- Chiara Indino vince e andrà in Cina per la finale internazionale

Lascia un commento