Corsi di taglio per dare spazio alla storica creatività degli italiani. Indossare un abito esclusivo è sempre un privilegio.

“CORSO LABORATORIALE GRATUITO” (CON IL SOLO PAGAMENTO MENSILE DI € 25,00 A TITOLO DI RIMBORSO SPESE)

Quante volte acquistiamo un capo di abbigliamento che vediamo indosso ad altri? In effetti con la globalizzazione ci si può vestire con poco ma si rischia di ripetersi in più occasioni. I negozi di franchising hanno creato abiti belli ma scadenti e presenti in ogni città ma, se vogliamo riprenderci con la nostra nota creatività nell’abbigliarci ci dobbiamo svegliare! Possiamo imparare a cucire e a realizzare i nostri desideri oppure imparare un mestiere che ci darà anche da vivere.

Maria Antonietta Calo’, Direttore del Dipartimento Moda della SDI ITALIA, organizza corsi gratuiti di taglio e cucito indirizzato alle donne.
I corsi avranno inizio lunedi’ primo ottobbre 2018 presso locali di appartenenza al vostro comune.
Il corso, ha come obiettivo quello di insegnare le nozioni di progettazione del cartamodello base e di cucito, e dare gli strumenti per Riparare e Ri-creare i propri abiti.
Sono corsi in cui la creativita’ si coniuga con l’acquisizione di nozioni di base di cucito e dell’utilizzo della macchina da cucire.

Per iscrizioni e info: 3292150154

Lascia un commento