Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > Campomarino di Maruggio-Replay – Tribute band dei Coldplay in concerto

Campomarino di Maruggio-Replay – Tribute band dei Coldplay in concerto

 


Giovedì 30 agosto
nuovo appuntamento musicale al Swami di Campomarino di Maruggio con il concerto dei Replay – Tribute band dei Coldplay.

Replay è la prima Tribute Band dei Coldplay nata in Puglia. Il gruppo mette in scena uno spettacolo in cui suonano, cantano, ballano e recitano all’interno di una coreografia di immagini e luci che interagiscono in forma simultanea valorizzando l’azione di ogni singolo per un obiettivo comune: uno spettacolo corale dove ognuno è importante e tutti sono protagonisti.

Il gruppo è composto da Mario Verzin (voice), Andrea Malorgio (electric bass and voice), Pierluigi Di Maggio (electric guitar and voice) e Gaetano De Santis (electric drum).

Replay è un progetto nato nel 2009 da un gruppo di musicisti della provincia di Taranto, che decidono di riproporre i brani più famosi dei “Coldplay” attirando l’attenzione, non solo del pubblico giovane, ma anche di quello adulto.

Al termine del concerto la musica continuerà con il dj set Franco Malagnino.

Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna.

 

Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 327 7536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www. swamicampomarino.com. Aggiornamenti costanti su facebook.

 

Idea Radio, 27 agosto 2018

Lascia un commento

Top