Sei qui
Home > Cultura > ROMA-Sabrina Ferilli presenta il suo libro “Io e Roma”alla libreria Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi

ROMA-Sabrina Ferilli presenta il suo libro “Io e Roma”alla libreria Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi

Sn. Angie Contessa e Caterina Santoro

di Angie Contessa

foto di Caterina Santoro

Essendo una grande fan di Sabrina Ferilli, mi sono recata a Roma con la fotografa e amica Caterina Santoro. Insieme ci siamo avviate nella spendida Galleria Alberto Sordi dove alla libreria Feltrinelli, Sabrina Ferilli presentava il suo libro “Io e Roma” edito da Contrasto.

 

 

Trattasi di un’intervista curata da Alessandra Mammì. Il volume, illustrato con svariate foto della città di

Sabrina Ferilli e Alessandra Mammì

Roma, farà parte della collana della stessa casa editrice che racconterà le città italiane attraverso gli occhi di personaggi noti.  All’interno del libro riscontriamo le strade di Roma raccontate dall’attrice fra storie di vita sia personali che pubbliche e anche la storia della Città attraverso le fotografie commentate di artisti di grande fama. Insomma una “grande passeggiata rievocativa”!

Sabrina Ferilli, elegante nella sua semplicità di antidiva, sempre così spontanea, è stata felicissima di questo lavoro sulla sua amata città e ha sostenuto che Roma si debba gustare camminando: l’ama talmente tanto che anche in scena la porta con se!

Sabrina Ferilli con Angie Contessa

Tra i presenti spiccavano l’on. Corrado Guzzanti, Marco Giusti, e ovviamente l’editore Roberto Kock.

Alla fine della presentazione ci siamo avvicinate a Sabrina per offrirle una rosa  e un cartellone in suo onore scritto da Caterina Santoro con il suo nome in greco ed una bellissima frase in cambio di un abbraccio e di uno splendido sorriso: ci meritavamo un attimo di attenzione dopo aver fatto 500 chilometri! In seguito, autografi a iosa.

Sabrina Ferilli con la fotografa Caterina Santoro

GALLERIA

Lascia un commento

Top