Sei qui
Home > Cronaca > Romina Power su Twitter: invoca decenza umana e critica i talk show pettegoli

Romina Power su Twitter: invoca decenza umana e critica i talk show pettegoli

 

di Romolo Ricapito 

La mattina del 10 aprile Romina Power su Twitter ha scritto: La speculazione dei salotti gossipari televisivi e sulla carta stampata ha un limite . Si chiama: DECENZA UMANA.

Probabilmente la ex moglie di Al Bano non ha gradito l’essere tirata in ballo, anche se di striscio, nelle ultime polemiche Al Bano versus Lecciso.

Albano Carrisi-
Albano Carrisi-
Al Bano infatti telefonando all’interno del programma Storie Italiane a Eleonora Daniele la mattina del 9 aprile annunciava che la storia con Loredana Lecciso si è conclusa a dicembre, ma non per colpa di Romina.
Romina, dal canto suo, che come ha anche detto il suo ex coniuge, va di comune accordo con esso, in una ritrovata intesa umana e artistica (ma non sentimentale) con il suo tweet ha posto un paletto contro l’invadenza dei talk show televisivi che usano la chiacchiera per fare ascolti.
Nonostante la popolarità del clan Carrisi, l’americana Power chiede che questo chiacchiericcio infinito su vicende anche private, pure appartenenti a personaggi pubblici, rientri in una normalità fatta di meno enfasi su eventi che non hanno nulla di eccezionale, ma che rientrano nel normale evolversi di rapporti umani e che vanno visti senza enfasi voyeuristiche atte a stuzzicare gli istinti più morbosi del pubblico.

Lascia un commento

Top