Sei qui
Home > Cultura > Torre Lapillo(LE)-Raduno e mostra mercato di Auto, Moto e Cicli d’epoca

Torre Lapillo(LE)-Raduno e mostra mercato di Auto, Moto e Cicli d’epoca

 

Tutto pronto a Torre Lapillo per il ritorno del Raduno e Mostra Mercato Nazionale di Auto, Moto e Cicli d’epoca in programma sabato 7 e domenica 8 aprile. L’evento, organizzato dall’Associazione ASD Arneo Veicoli Storici e giunto all’undicesima edizione, proporrà due giorni pieni di novità e di emozioni in cui bellezza e solidarietà andranno di pari passo.

Torre Lapillo (LE)

Nel corso della manifestazione sarà possibile ammirare fantastici mezzi a due e a quattro ruote del passato e sostenere l’Associazione Genitori Onco-Ematologia pediatrica “Per un sorriso in più” di Lecce.

Si comincerà sabato 7 aprile alle 9.30 con il raduno presso la sede dell’Associazione di tutti gli amici e i Componenti dei Club che verranno da fuori Regione per andare in un unico serpentone  alla 96° Fiera di San Vincenzo Ferreri a San Donaci presso l’Area Mercatale per presenziare all’apertura della manifestazione. Alle 19.30 è in programma la pizzata storica di tutti i partecipanti all’evento per unirsi tutti insieme in amicizia ed armonia.

Ricchissimo il programma della giornata di domenica 8 aprile che si aprirà con le iscrizioni dalle 8.00 e il raduno nella piazza della Torre di Torre Lapillo. Alle 9.30 spazio alla musica con l’esibizione dei Tamburellisti di Otranto, gruppo composto da 60 giovani musicisti tra i 3 e i 16 anni.

Alle 10.30 sarà consegnato l’assegno con il ricavato della manifestazione ai rappresentanti dell’Associazione Genitori Onco-Ematologia pediatrica “Per un sorriso in più” di Lecce.

Alle 11.30 partirà la carovana di auto e moto d’epoca che, dopo un giro per le via di Torre Lapillo, si dirigerà verso Il Torrente in via Magellano dove, dopo un aperitivo a base di cozze, verranno consegnati i premi ai veicoli ed ai gruppi.

Alle 13:00 il cordone si dividerà tra coloro che raggiungeranno le proprie abitazioni e coloro che vorranno trascorrere una giornata in compagnia. La giornata sarà condita con  piatti tipici della tradizione culinaria, con tanta musica e divertimento tutto presso l’Antica Masseria Tenuta Quintino di Porto Cesareo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 392 9965705.

Media Partner Idea Radio.

 

4 aprile 2018

Lascia un commento

Top