Sei qui
Home > Cultura > Martina Franca- 1°FESTIVAL DELLA PSICHE: Uso e abuso di sostanze stupefacenti

Martina Franca- 1°FESTIVAL DELLA PSICHE: Uso e abuso di sostanze stupefacenti

Festival della Psiche a Martina Franca 

L’associazione Micologica Naturalistica della Valle D’Itria, presenta il 28 e 29 aprile a Martina Franca il 1° Festival della Psiche con interventi interessanti di diversi ospiti con i quali si toccheranno argomenti inerenti uso e abuso di sostanze stupefacenti.
Il festival ospiterà giornalisti come Gianni Svaldi con il suo libro inchiesta Satana Dentro , Pietro Andrea  Annicelli con il suo racconto sull’uso delle droghe negli anni 60 e 70. Presenti artisti come Camillo Pace il cui contributo con il contrabbasso  è al fianco di Gerardo Martino con il “Corpo Psichedelico”, Paolo Micela,  Pasquale Mega, Franco Speciale, Antonella Chionna e Antonio Palmisano percussionista.  Michele Mancone, Ilaria Malagrino ‘ , Agostino Convertino, Remo Caroli, Marcello Palmisano e Emanula Soleti questi altri nomi di ospiti che daranno un contributo personale e originale alle due giornate di fine aprile dove avverrà un confronto generazionale e un dialogo aperto sulla psiche e le sue sinapsi psicotrope. 
Allestita dall’Associazione Cantierinpiedi di Martina Franca , la stanza del ritmo sonno – veglia al fine di mostrare come la volontà possa essere manipolata subdolamente.
Moderatrice degli incontri culturali Cinzia Santoro.

La manifestazione sarà ospitata al Centro Servizi del Tessile e delle Novità 
Piazza F. D’Angio’ 
H 09.00 / 13.00.  15.00 /2100 
INGRESSO LIBERO 
Info: 0804835346 
3 aprile 2018

Lascia un commento

Top