Sei qui
Home > Comuni > MONOPOLI- Gli eventi del “Radar” di giovedì con l’esilarante show della Rimbamband 

MONOPOLI- Gli eventi del “Radar” di giovedì con l’esilarante show della Rimbamband 

Quasi due ore di gag, scherzi surreali, microscenette, parodie, citazioni cinefile e rimandi a big della comicità di tutti i tempi nell’esilarante show della Rimbamband andato in scena giovedì sera presso il Cinema-Teatro-Auditorium “Radar” di Monopoli nell’ambito della rassegna in programma in occasione della riapertura dopo 33 anni.

L’eclettico quintetto di artisti formato da Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò Pantaleo e Francesco Pagliarulo è stato protagonista de “Il meglio di…”, uno spettacolo che mescola note e comicità tra canzoni, note e rumori e fonde tutti i linguaggi possibili dell’arte e dello spettacolo (musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale e parodie).

Fino a domenica 18 marzo prosegue la rassegna d’apertura con concerti, rappresentazioni teatrali, spettacoli di cabaret, presentazione di libri e eventi dedicati alle scuole. Sono previste visite guidate mattutine con ingresso gratuito su prenotazione e fino ad esaurimento posti sabato 17 marzo e domenica 18 marzo.

Per informazioni Infopoint Turistico in via Garibaldi 8 (telefono 0804140264 e e-mail info.monopoli@viaggiareinpuglia.it).

Lascia un commento

Top