Sei qui
Home > Comuni > Manduria Lab: ricostruiamo Manduria partendo dai quartieri con “Le Domeniche delle Idee”

Manduria Lab: ricostruiamo Manduria partendo dai quartieri con “Le Domeniche delle Idee”

Manduria Lab presenta “Le Domeniche delle Idee”, una nuova iniziativa di partecipazione che coinvolgerà tutti i quartieri della Città.

Manduria

Per comprendere a fondo i problemi di Manduria ed affrontarli correttamente, occorre innanzitutto confrontarsi con chi li vive e li subisce quotidianamente ed effettuare una mappatura circostanziata delle principali criticità.

Per farlo abbiamo deciso di visitare ogni domenica un quartiere diverso, per discutere con la gente, i comitati e le associazioni le idee che abbiamo per migliorare la Città e farci aiutare a conoscere le problematiche più sentite.

Partiremo domenica prossima 18 Marzo da Uggiano Montefusco, per dare un segnale forte sull’importanza di guardare alla periferia come punto di partenza del lavoro di ricostruzione del territorio e proseguiremo poi nelle domeniche successive negli altri quartieri e frazioni di Manduria.

L’iniziativa sarà presentata ufficialmente VENERDÌ prossimo 16 Marzo alle ore 19:00 con una Assemblea aperta a tutti/e presso la sede di Manduria Lab in Via del Fossato 42.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

14.03.2018

 

Lascia un commento

Top