Sei qui
Home > Cultura > Cinema > BISCEGLIE: Nuova Accademia Orfeo presenta la Masterclass con Mario ROSINI al Castello di Bisceglie

BISCEGLIE: Nuova Accademia Orfeo presenta la Masterclass con Mario ROSINI al Castello di Bisceglie

La Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso è lieta di invitarVi mercoledì 21 febbraio alle ore 11,00 presso la Sala multimediale del Castello di Bisceglie (BT) per  la presentazione della Masterclass “Personalizzazione e Rilettura del repertorio del canto jazz e pop” con il noto musicista e cantante Mario ROSINI, docente della cattedra di canto jazz al Conservatorio di musica Egidio Romualdo Duni di Matera.

Mario Rosini

Interverranno:

  Vanna Sasso, direttrice Nuova Accademia Orfeo

Vittorio Fata, v. sindaco Città di Bisceglie

Mario Rosini, docente canto jazz Conservatorio E.R. Duni di Matera

Giuseppe Lagrasta, dirigente scolastico Liceo Classico “A. Casardi”- Liceo delle Scienze Umane-Liceo Musicale · Barletta (BT)

Francesco Carlo Spina, Presidente G.A.L. Ponte Lama

Modera: Annamaria Natalicchiogiornalista

La Masterclass, in programma i prossimi sabato 21 e domenica 22 aprile presso il prestigioso Piano nobile di Palazzo Tupputi, gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e del GAL Ponte Lama Bisceglie Molfetta Trani.

In funzione della Masterclass, volta alla personalizzazione dell’esecuzione dei brani jazz e pop e all’arrangiamento corale, la Nuova Accademia Orfeo promuove l’assegnazione di una borsa di studio in favore di un allievo/a tra i più meritevoli del Liceo Musicale di Barletta (BT), che potrà parteciparvi come corsista in maniera totalmente gratuita, oltre ad offrire l’opportunità ad altri due studenti di assistervi come uditori.

La Masterclass prevede un concerto finale di tutti i corsisti, la sera di domenica 22 aprile, con la partecipazione speciale di Mario Rosini.

19 febbraio 2017

Lascia un commento

Top