Sei qui
Home > Comuni > MAGLIE: “IL BARATTO DELLE IDEE E DELLE ESPERIENZE” alla diciannovesima edizione del Mercatino del Gusto

MAGLIE: “IL BARATTO DELLE IDEE E DELLE ESPERIENZE” alla diciannovesima edizione del Mercatino del Gusto

martedì 13 febbraio – ore 14 BIT – Borsa Internazionale del Turismo a  Milano, Padiglione 3, allo Stand Puglia Promozione e Regione Puglia
Info facebook.com/MercatinoDelGusto

“IL BARATTO DELLE IDEE E DELLE ESPERIENZE”
PER LA DICIANNOVESIMA EDIZIONE DEL MERCATINO DEL GUSTO DI MAGLIE

La BIT di Milano ospita la presentazione di una delle manifestazioni dedicate alla cultura enogastronomica più longeve e importanti d’Italia. Dal 1 al 5 agosto 2018 a Maglie, in provincia di Lecce, la Puglia metterà in mostra la sua identità, l’integrazione perfetta con le altre culture, la biodiversità e la qualità.

Giacomo Mojoli, Salvatore Santese e Michele Bruno – Foto Giovanni Ottini (ShotAlive)


Il Baratto delle idee e delle esperienze sarà il filo conduttore della diciannovesima edizione del Mercatino del Gusto di Maglie, in provincia di Lecce, che si terrà dal 1 al 5 agosto 2018 nel centro storico del paese salentino. La presentazione di una delle manifestazioni dedicate alla cultura enogastronomica più longeve e importanti d’Italia si terrà martedì 13 febbraio alle 14 nello stand di Puglia Promozione e Regione Puglia (Padiglione 3) della Bit – Borsa Internazionale del Turismo in programma alla Fiera Milano di Rho dall’11 al 13 febbraio.

Ogni anno, durante il Mercatino del Gusto, per cinque giorni, la Puglia mette in mostra la sua identità, l’integrazione perfetta con le altre culture, la biodiversità e la qualità. All’incontro, dal titolo “L’esperienza del Mercatino del Gusto. Comunicare, promuovere, degustare e narrare un territorio“, parteciperanno Salvatore Santese (presidente Associazione Mercatino del Gusto), Michele Bruno (ideatore del Mercatino del Gusto), Giacomo Mojoli (esperto in Design Thinking applicato al Food & Wine) e altri partner e collaboratori della manifestazione.

12 febbraio 2018

 

Lascia un commento

Top