Sei qui
Home > Comuni > LECCE-Indetto avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti

LECCE-Indetto avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti

palazzo carafa

Il settore Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane ha indetto un avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse da parte di esperti per la formazione di una short list di professionisti finalizzata all’eventuale affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria, alla geologia, alla progettazione, alla direzione dei lavori, al coordinamento della sicurezza, ai collaudi e ad altri servizi tecnici.

Tutti i professionisti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inviare la domanda di iscrizione e relativi allegati all’indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it entro e non oltre il 16 febbraio 2018 alle ore 14,00.

La short list avrà durata triennale dalla data di pubblicazione, con aggiornamento annuale.

Il Comune procederà alla formazione della short list prendendo in considerazione, la prima volta, le istanze pervenute entro il 16 febbraio. In ogni caso, le istanze potranno essere trasmesse nei 24 mesi successivi alla pubblicazione dell’avviso e la short list sarà aggiornata annualmente.

“Costituire un elenco di esperti – dichiara il vicesindaco e assessore alle Risorse umane Alessandro Delli Noci – significa offrire, in maniera trasparente e premiando il merito, un supporto concreto e valido ai vari settori della struttura comunale. Si tratta di un elenco dal quale attingere per il conferimento di eventuali incarichi professionali attinenti all’architettura, all’ingegneria, alla geologia e ad altri servizi di natura tecnica e tecnico-amministrativa finalizzato a dare evidenza pubblica e quindi trasparenza amministrativa ad ogni scelta e a disporre di una rosa di professionisti selezionati sulla base di criteri qualitativi certi. Il tutto garantendo la rotazione degli incarichi”.

É possibile scaricare il bando e tutta la documentazione al link:

https://www.comune.lecce.it/comune/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/short-list

2 febbraio 2018

Lascia un commento

Top