Sei qui
Home > Attualità > TV > TV-Carlo Conti colpisce ancora: il programma IERI E OGGI è gradito. Si al vitage

TV-Carlo Conti colpisce ancora: il programma IERI E OGGI è gradito. Si al vitage

cucinando...cleliadi Clelia Conte

Molto accattivante il nuovo programma diretto da Carlo Conti dal 5 gennaio ,“IERI E OGGI” trasmessa su Rai 3 in seconda serata. Il conduttore ieri, venerdì 19, ha invitato due colleghi molto famosi: Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi.

frizzi clerici contiGradevole il percorso a ritroso dei due presentatori dall’inizio della loro carriera. Sono state messe in onda delle brevi immagini dei loro programmi e simpaticamente commentate. La spontaneità del programma e la simpatia dei dialoghi, la velocità dei video-revivol e l’intesa tra gli interlocutori sono ingredienti che hanno reso il format leggero e scorrevole. Finalmente qualcosa che in serata ci faccia anche distrarre e pensare che la vita sia bella e non composta solo da fatti di cronaca.

Certo è che i tre conduttori assieme sarebbero una carta vincente e Carlo Conti ha lasciato intendere che forse qualcosa già bolle in pentola. E se i tre presentassero il prossimo Sanremo 2019 non sarebbe mica male no?…E non mi dite che ci sarebbero “troppi galli nel pollaio”!

20 gennaio 2018- h.o1:15

Lascia un commento

Top