JAGUAR E-PACE presentata a Bari. Per l’occasione Amelia Sbisà presenta la sua collezione Primavera Estate 2018

Sabato 25 novembre presso la Concessionaria Jaguar di Bari, e’ stato presentato al pubblico numeroso, l’ultimo modello della JAGUAR E-PACE. Superaccessoriata e bellissima!

di  Anna Gomes

In questa occasione una giovane stilista
barese, Amelia Sbisa’ ha presentato la sua collezione Primavera Estate 2018, circondata da seducenti modelle.
La giovane stilista barese, si presenta al pubblico con i suoi splendidi ed eleganti capi d’abbigliamento, innovativi ed originali, nel segno della ricercatezza dei tessuti e della tradizione artigianale Pugliese.
Amelia Sbisa’ compie gli studi a Milano dove frequenta l’Istituto Marangoni in Fashion Design. Dopo qualche anno si sposta a Londra ed infine negli Stati Uniti dove completa la sua formazione di stilista.
Ritorna a Milano per lavorare presso Giorgio Armani come designer per due anni.
Nel 2017 da’ finalmente vita al marchio che porta il suo nome mantenendo alti i valori di heritage e artigianalita’ con cui e’ cresciuta!

One thought on “JAGUAR E-PACE presentata a Bari. Per l’occasione Amelia Sbisà presenta la sua collezione Primavera Estate 2018

  1. Complimenti a questa bella e giovane stilista figlia della nostra terra. Anche se gli studi e la crescita professionale l hanno portata fuori dalla regione per diversi anni, poi è tornata con il suo brand per lanciate la sua collezione rivolta a tutte le donne che tengono alla loro bellezza e sensualità

Lascia un commento