La pipì è meglio in piedi o seduti? Parlano gli uomini del Grande Fratello Vip

source site  

di page Romolo Ricapito
Gianluca Impastato

follow link Al  http://hoyimprimo.com/?q=business-plan-writers-cost Grande Fratello Vip nella diretta notturna si è parlato di come ognuno dei concorrenti è solito espletare le funzioni corporali.
L’attore brillante  what makes a good phd thesis Gianluca Impastato ha chiarito di essere abituato, ormai da anni, a fare la pipì seduto.
Anche lo sportivo  http://beautifullyorganic.com.au/nswstx/lqahnkn.php?id=dj-ko-turun-naik-oles Ignazio Moser ha detto di fare lo stesso, per la comodità di “unire due cose”, ossia liberare anche l’intestino.

Ignazio Moser

http://prodigitalindo.com/?p=thesis-custom-footer-text Il presentatore  http://ranchobanchetti.com/?p=professional-resume-writers-los-angeles Daniele Bossari invece ha dichiarato di preferire   fare la pipì in piedi e nel caso sporcasse il bordo del water, magari ripulirlo.
Urinare seduti è stato ritenuto più igienico anche perché l’uso del bagno al Grande Fratello è in comune con le donne.
Infine i relatori in questione hanno parlato di una nuova scoperta, che non conoscevo, per le donne: una sorta di aggeggio, o tubo, che consente anche a loro di urinare in piedi.
Tali discorsi, diciamo così, scatologici, evidenziano come in un talk show infinito ( per contratto, i Vip devono parlare in continuazione, per allietare le dirette e intrattenere gli spettatori da casa) alla fine vengono fuori le chiacchierate più astruse che coinvolgono l’intimo e il personale.

Lascia un commento

go site

source link

uk dissertations writing service

next

enter