RITA MANNELLI su Idea Radio

http://deshkikhabre.com/?p=homework-help-line-albuquerque http://www.alconi.ro/?admission-essay-service admission essay service Martedì 26 settembre su Idea Radio, nel corso della trasmissione “Live” condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17.00 alle 19.00, sarà ospite la cantante Rita Manelli.

 

Rita Manelli è una cantante brindisina. Nel 2010 è stata selezionata a fare parte del conservatorio “Tito Schipa” di Lecce nella classe di canto jazz. Segue gli studi in Conservatorio con molta determinazione e passione affrontando, con impegno e dedizione, tutti gli esami richiesti. Supera gli esami di ammissione presso il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli, nel quale conseguirà la laurea in canto pop.

Il 30 luglio 2015, ha registrato a Milano il primo singolo negli studi “Up Music” di Enrico Kikko Palmosi e Sabatino Salvati. Il suo primo inedito “Non avere paura” è dedicato a suo fratello, scomparso da qualche anno a causa di un incidente stradale.

Ha inciso altri due singoli, “Ti voglio” e “Non passi mai” firmati da Rosso al Tramonto e ha partecipato alla realizzazione di un disco natalizio nella compilation di Bobby Solo insieme ad altri Artisti con una cover arrangiata dal titolo “White Christmas”.

http://pghgrp.com/essay-writer-bot/ Dallo scorso http://1907.ch/?write-my-essay-4-me-reviews write my essay 4 me reviews 23 giugno http://belajar-onlinemarketing.com/?p=research-paper-writing-format è in rotazione nelle radio http://www.stemcellslab.net/buy-a-report/  “Un’altra storia (etichetta Rosso al Tramonto), brano arrangiato da  do curfew keep teenagers out of trouble essay Sabatino Salvati, con la collaborazione alle chitarre acustiche ed elettriche di  http://ellyservicedirectory.com/writing-services-for-students/ Nicola Oliva (chitarrista di Laura Pausini) e il mix di  go to link Marco D’Agostino.

Il brano è stato presentato il 10 settembre a a  how to create a lab report New York click here in occasione del can i hire someone to write my essay  Festival della Musica Italiana.

L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito compare contrast essay writer idearadionelmondo.it.
Pobblicato il 23 settembre 2017

Pubblicato il  here 25 Set, 2017 h.16:41

Lascia un commento