Campagna informativa INNOV-ART: Cultura e della creatività come leva di sviluppo locale. Convegno organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Bari

innovart

Innovare nell’Ambiente, nella Ricerca, nelle Tecnologie.Un’opportunità per la crescita dei territori e lo sviluppo delle imprese, il 6 luglio 2017 alle ore 15,30 nella Sala Confindustria all’ Executive Center ,Via Amendola, 172/5 – Bari

 

 Si terrà giovedì 6 luglio alle ore 15,30 il terzo convegno organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Bari nell’ambito della campagna informativa INNOV-ART.

 Il convegno che si svolgerà presso la sede di Confindustria in Via Giovanni Amendola n. 172/5, prevede un focus sul tema della cultura e della creatività come leva di sviluppo locale.

La campagna informativa regionale, INNV-ART, mirata al tessuto imprenditoriale locale, ha lo scopo di diffondere l’informazione sia sui diversi strumenti finanziari previsti dal Piano, sia degli strumenti agevolativi regionali gestiti da Puglia Sviluppo, sia sui programmi di finanziamento a gestione diretta,  nel modo più capillare, corretto e chiaro possibile.

 Alla campagna, alla quale la Regione Puglia ha concesso il patrocinio, hanno aderito in qualità di Partner Istituzionale Puglia Sviluppo, che presenterà ad ogni tappa gli strumenti agevolativi gestiti dai loro esperti, e le seguenti organizzazioni: Confindustria di Taranto, Finindustria, Camera di Commercio di Taranto, Distretto Produttivo per l’Ambiente e il Riutilizzo, CNA Puglia, Confindustria di Brindisi, Confindustria BA/BAT, Confindustria di Foggia, Giovani Imprenditori di Confindustria BA/BAT e Giovani Imprenditori Confindustria Foggia, Alleanza delle Cooperative Italiane Puglia, Camera di Commercio di Bari, Unioncamere Puglia Enterprise Europe Network, Apulia Film Commission, Creative Europe Desk Italia Ufficio Cultura e Media Desk.

 La campagna prevede anche un servizio di assistenza mirata sui programmi europei di finanziamento attivo presso la sede del Dipartimento di Scienze Politiche in via Giuseppe Suppa n. 9 a Bari: email innovart@uniba.it tel. 080 5717707.

 Il allegato il programma dell’evento. A latere del convegno sono previsti incontri bilaterali con esperti di Puglia Sviluppo, con l’esperto di UnionCamere Enterprise Europe Network e gli esperti del Programma europeo Europa Creativa.

Per maggiori informazionihttp://www.uniba.it/ricerca/dipartimenti/scienze-politiche/ricerca-e-terza-missione/progetti/innovart/innov-art

 innovartPer prenotare un incontro bilateralehttps://community.ict.uniba.it/rilevazioni/scienze-politiche/iscrizioni-a-seminari-e-convegni/iscrizioni-a-seminari-e-convegni-anno-2017/evento-del-6-07-2017

Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Dipartimento di Scienze Politiche

Unità Operativa Ricerca e Terza Missione

Via Giuseppe Suppa, 9 – 70121 Bari

+39 080 5717707  +39 349 4756412

Pubblicato il 5 luglio 2017 ore 17,15

Lascia un commento