Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > VI EDIZIONE DI S.OL.CO. IN FESTA Una no stop di iniziative per adulti e bambini

VI EDIZIONE DI S.OL.CO. IN FESTA Una no stop di iniziative per adulti e bambini

Domenica 18 giugno, presso Masseria Papaperta ( S.S. 172 dei Trulli – Putignano-Alberobello ), i volontari dell’associazione accoglieranno quanti vorranno unirsi, proponendo diverse attività di intrattenimento e condivisione rivolte ad adulti e, soprattutto, bambini.

alberobelloFervono i preparativi per l’organizzazione della VI edizione di “S.ol.co. in Festa”, l’appuntamento biennale per sensibilizzare e raccogliere fondi in favore dei progetti sostenuti dall’Associazione S.ol.co. Onlus.

Dalle 12 partirà una no stop di iniziative che renderanno la giornata un momento di partecipazione ed unione per tutti i partecipanti, adulti e bambini, genitori e figli: si partirà con un appuntamento ormai consueto, il laboratorio guidato per la costruzione di aquiloni alle ore 12 e a seguire si procederà  alla degustazione di piatti tipici della nostra tradizione culinaria.

Nel pomeriggio saranno organizzate attività di animazione e giochi per bambini: gonfiabili, giri in calesse, animali della fattoria, lettura di favole a cura dei ragazzi di LIK E LAK e un bellissimo prato verde per il relax o il gioco libero.

Alle 18:00 invece grandi e piccoli potranno ballare e cantare grazie al coinvolgimento del gruppo musicale dei COLFISCHIOSENZA e la loro musica ad alto coinvolgimento.

I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i progetti associativi in corso, che saranno illustrati dai volontari S.ol.co. nel corso della giornata. L’evento sarà anche l’occasione per ricordare insieme le care Suor Esperia e Suor Romana, morte in un incidente stradale esattamente il 18 GIUGNO dello scorso anno.putignano- alberobello

Per informazioni e richiesta di biglietti la NUOVA sede dell’associazione, sita in Via Domenico Campanella n. 4 ( vicinanze Scuola per l’ infanzia PERRONE KARUSIO), resterà aperta nei giorni 9 -13 e 16 GIUGNO dalle 19:00 alle 20:30.

Per informazioni e biglietti è possibile anche chiamare il numero 320.5554515, scrivere a info@solconlus.org o inviare un messaggio tramite la nostra pagina FACEBOOK Associazione S.OL.CO. onlus.


 

Lascia un commento

Top