ANDRIA-Premio alla carriera per Lando Buzzanca

Francesca Della Valle e Lando Buzzanca

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle giovedì 6 aprile alle 19,30 presso il Teatro dell’Oratorio Salesiano di Andria presentano il trailer di Casa Buzzanca.

La Puglia e la città di Andria  premiano la carriera di Lando Buzzanca e la professionalità di Francesca della Valle (figlia della stessa terra). Si tratta della coppia artistica del momento. Dopo aver girato nel 2016 il cortometraggio “L’ultimo passo del perdono” presente al Festival di Venezia, trattando il tema del femminicidio, la coppia ha consolidato la collaborazione artistica con la sit com “Casa Buzzanca” il cui trailer sarà presentato durante la serata del 6 aprile 2017 dalle 19.30 al Teatro Salesiano di Andria.premio-ANDRIA

Un evento, quello di Andria, atteso da tutti con la partecipazione straordinaria del Regno dei Santi Pietro e Paolo.  La serata sarà allietata dalla scuola di danza Guantanamera, dal Trio Leonardo Torres (pianoforte), Pierpaolo Giandomenico (Basso), da Felix di Turi (Batterista) e da Julia Burduli (cantante lirica pop). A condurre sarà il giornalista Massimiliano Murolo.

Riceveranno i riconoscimenti:  Don Marcello Maria I (Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo), Lele Sun (Consulente d’immagine di Casa Buzzanca), il Maestro Carmine Caiazzo (Partner Sony DADC) , Vanessa Gangai (promettente attrice diversamente abile), Giorgia Bianchino (baby attrice andriese).

I due artisti saranno premiati dal Sindaco di Andria, l’avvocato Nicola Giorgino. Saranno presenti autorità, stampa nazionale, gli attori di Casa Buzzanca (Michele Clemenza).

L’evento sarà in diretta streaming curata da AE Group Cinema (Arcangelo Ericchiello) con la regia di Serena de Marzi e la comunicazione visiva di Pino Palermo (Mammut ADV Italia).

Lascia un commento