Sei qui
Home > Cultura > Cinema > Aria di Cinema: dal 10 APRILE infatti si apre a Bari la vendita per gli abbonamenti del BIF&ST 2017

Aria di Cinema: dal 10 APRILE infatti si apre a Bari la vendita per gli abbonamenti del BIF&ST 2017

bifest-2017-bari-international-film-festival-
Felice Laudadio-presentazione bif&st 2017 al circolo Barion
Felice Laudadio-presentazione Bif&st 2017 al circolo Barion

BARI-Venerdì 10 aprile, alle h 11.00 presso il botteghino del Teatro Petruzzelli di Bari avrà inizio la vendita degli abbonamenti per le Anteprime Internazionali e per i film della sezione Panorama Internazionale del Bif&st 2017.

Il costo degli abbonamenti per le 8 Anteprime è di 100,00 euro l’intero e 90,00 il ridotto (per possessori Carta Feltrinelli e soci FAI) e prevede il posto assegnato; il costo degli abbonamenti per la sezione Panorama Internazionale (13 film) è di 30,00 euro e prevede il posto libero.

I biglietti per le Anteprime Internazionali e i film di Panorama Internazionale saranno in vendita, sempre presso il botteghino del Teatro Petruzzelli e nel circuito Bookingshow, da martedì 18 aprile alle 11.00. In questo caso il costo del singolo biglietto per le Anteprime è di 13 euro l’intero e 12 il ridotto; mentre il costo per i film di Panorama Internazionale è di 3,00 euro.

Per quel che riguarda le proiezioni presso il Multicinema Galleria, i biglietti per le proiezioni a pagamento possono essere acquistati esclusivamente presso la cassa del Cinema, a partire dalle ore 8.45 del giorno della proiezione, fino ad esaurimento posti. Il costo del biglietto è di 3,00 euro.

I tagliandi per le proiezioni ad ingresso gratuito – ovvero Eventi speciali, Festival Gassman-Risi e Tributi – possono essere ritirati mezz’ora prima della proiezione, presso la cassa del Cinema, fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile ritirare massimo due tagliandi per persona.

Lascia un commento

Top