Concerto di Beneficenza “Melodie dal Mondo”con Paola Arnesano e Mario Rosini

Paola Arnesano e Mario Rosini Trio in “Melodie dal Mondo”

“Melodie dal Mondo”  è il Concerto di Beneficenza a favore dell’ Associazione di volontariato Seconda Mamma, organizzato dal Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti” – in collaborazione con il Rotaract Club Bari Alto Distretto 2120,  Interact Club Bari Alto, RotaKids Bari Alto,  Associazione Apulia O.N.L.U.S. e Pro Loco Casamassima – nell’ambito delle attività di Service 2017.

Mercoledì 5 aprile, alle 20:30 sul palco del Teatro Forma si esibiranno in una coinvolgente performance live Paola Arnesano e Mario Rosini, accompagnati da alcuni grandi musicisti.

Una serata all’insegna della musica di qualità e un viaggio alla scoperta delle melodie che meglio rappresentano i vari stati: dalla canzone italiana d’autore a quella brasiliana passando dallo standard americano e dalla pop music di Stevie Wonder fino ad arrivare alla canzone francese e argentina.

 “Il service in favore di Seconda Mamma è la naturale prosecuzione del grande lavoro svolto quest’anno dal Club Bari Alto ‘Terra dei Peuceti’- spiega  Gianluca Di Cosmo, presidente Rotary Club Bari Alto. “Abbiamo condiviso e sostenuto gli ideali che animano questa associazione perché tende la mano alla fascia di popolazione che più ha bisogno di protezione, i bambini. Siamo estremamente felici di poter collaborare alla realizzazione dei grandi progetti di Seconda Mamma. Un ringraziamento speciale va alla grande “famiglia” del Rotary Club Bari Alto “Terra dei Peuceti” (Rotaract Bari Alto, Interact Bari Alto, RotaKids Bari Alto), alla Pro Loco di Casamassima e all’Associazione Apulia Onlus, nonché agli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento”.

Scegliere di sostenere Seconda Mamma vuol dire rinforzare le attività della associazione e lo sviluppo capillare sul territorio barese di progetti concreti di intervento e sostegno a favore delle mamme e dei bambini.

Info e prenotazioni: 340 5380844

 Seconda Mamma è nata per rispondere ai bisogni sempre più pressanti del nostro territorio che vede molte famiglie vivere ai limiti della soglia di povertà. Le Seconde Mamme intervengono sia per ovviare a situazioni di emergenza che per impostare progetti di lunga durata, aiutando in particolare famiglie in difficoltà e facendo rete con altre associazioni operanti sul territorio barese, con case famiglia, centri per minori abbandonati e per ragazze madri.

 https://www.facebook.com/secondamamma

Lascia un commento