SANT’ISIDORO- La Futura Miss Italia eletta MISS GOLDEN ITALY. Nell’ambito della serata le MISS GAZZETTA DAL TACCO

miss golden italy

Nella foto di copertina, la stilista Mariua antonietta Calò con la vincitrice del concorso Miss Golden Italy, Veruskha Elia

 

 a cura di Clelia Conte

Nell’ambito della serata MISS GOLDEN ITALY , tenutasi a Sant’Isidoro di Nardò(LE), al ristorante La Nave, Le ragazze di Futura Miss Italia, concorso intrnazionale itinerante, hanno sfilato dimostrando sicurezza, portamento e bravura.

E’ stata eletta la miss golden Italy in assoluto Veruskha Elia e sono state selezionate anche nove ragazze con una fascia denominata miss Gazzetta dal Tacco, le quali presentiamo nelle immagini sottostanti. Tra queste tre sole parteciperanno alla finale nazionale di “Futura Miss Italia”.

“Un grazie speciale al direttore artistico Adriano Patera per la bellissima serata dove la danza unita alla musica hanno fatto del corpo l’espressione primaria che ha accomunato sia la danza cuhe la moda”,- ha dichiarato la patronne di “Futura Miss Italia”, Maria Antonietta Calò  “E’ con grande soddisfazione comunico che è stata eletta tra le mie ragazze miss golden Italy, Veruskha Elia e che dalla direzione, sono stati inoltre consegnati tre corsi di portamento da svolgersi presso l’Accademia della moda “Maria Antonietta”, che ho fondato nel 2002″.

le fasce di Gazzetta dal Tacco

Pubblicato il 21 febbraio 2017 h.10,30

Lascia un commento