Renato Zero al Palaflorio incanta i suoi fan

Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017
Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017
Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017

di Clelia Conte

foto di Leopoldo Cisonno

Ha incantato il pubblico che ha assistito ai tre concerti dello scorso gennaio a Bari, con i suoi successi  e  brani contenuti nell’album “Alt”, accompagnato dalla sua degna band tra i quali il grande percussionista Rosario Jermano. “ALT IN TOUR”, si è tenuto a Bari nelle date 23,24 e 25 gennaio.

Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017

Renato zero al Palaflorio ha tenuto testa ad uno spettacolo toccante per la sua musica e la sua grande sensibilità verso le problematiche sociali, la tragedia del terremoto del centro Italia e del popolo italiano sminuito da crisi, mancanza di lavoro e quant’altro. Sempre molto esplosivo, stravagante e intraprendente per le sue provocazioni. Lui, che ha sempre odiato le ipocrisie e ha preso costantemente le parti dei più deboli, in questo concerto, ha dato il meglio di se stesso.
I temi trattati sono la fede, la violenza, i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, l’amore, l’ecologia, le politiche d’accoglienza, gli affetti. Renato è sempre Renato e non delude mai i suoi Fans.

Il noto reporter Leopoldo Cisonno, ha immortalato  l’artista al Palaflorio di Bari.

Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017Renato Zero, Palaflorio 23 gennaio 2017



Lascia un commento