Gara podistica “RUNNING HEART BARI”, la corsa del cuore

unning-heart-2017-bari-la-corsa-del-cuore

 Domani, giovedì 2 febbraio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, l’assessore allo sport Pietro Petruzzelli parteciperà alla conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 della Running Heart, la manifestazione podistica che si terrà a Bari domenica 12 febbraio.

“RUNNING HEART BARI”la corsa del cuore, gara podisticaLa Running Heart è competitiva e non competitiva, e si corre su un percorso di 10,6 km: per chi preferisce passeggiare è previsto anche un percorso ludico-motorio di 2,5 km nella città vecchia. L’iniziativa è realizzata dalle Cardiologie italiane, nell’ambito della settima campagna nazionale della Fondazione “Per il tuo cuore – HCF Onlus”, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica.

Le informazioni sulla corsa e le attività in programma a Bari per l’appuntamento “Cardiologie aperte” promosso dall’Associazione nazionale medici cardiologi ospedalieri (AMCO), saranno illustrate durante la conferenza stampa a cui parteciperanno Rino Piepoli, organizzatore della manifestazione, Massimo Grimaldi, cardiologo, Giacomo Leone, consigliere della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) e Nicola Marzulli, comandante della Polizia Municipale.

Lascia un commento