MILANO- Al teatro Vetra, Gran Galà del Calcio AIC 2016

 

CERIMONIA DI CONSEGNA DEI RICONOSCIMENTI DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA CALCIATORI RELATIVI ALLA SCORSA STAGIONE CALCIS

 

Sarà una serata davvero speciale quella di lunedì prossimo 30 gennaio a Milano, in occasione della sesta edizione del “Gran Galà del Calcio AIC”, l’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in collaborazione con l’agenzia di comunicazione ed eventi Dema4.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti AIC, presentata da Federica Fontana, si svolgerà al Teatro Vetra (Piazza Vetra, 7) con inizio alle ore 19,30, durante un’esclusiva cena di gala, nel corso della quale verrà premiato quello che per il 2016 è stato votato come l’undici ideale della Serie A. Ruolo per ruolo, i più forti calciatori di un’ipotetica super squadra dell’anno, oltre al calciatore top della stagione.

Ad indicare questa fantastica formazione, l’AIC miglior giuria non poteva scegliere se non quella formata da allenatori, arbitri, giornalisti, C.T. ed ex C.T. della Nazionale, ma soprattutto, dai calciatori della Serie A che, meglio di chiunque altro, possono giudicare compagni o avversari con i quali si sono affrontati direttamente sul campo.

Alla presenza delle massime autorità del nostro calcio, il “Gran Galà del Calcio AIC” diventerà una grande serata di sport, che riserverà uno spazio anche ad altre speciali sezioni dedicate all’allenatore, all’arbitro, alla squadra, al giovane di Serie B e alla calciatrice che si sono maggiormente distinti nell’ultimo campionato.

 

 

 

Lascia un commento