Terzo appuntamento con lo spettacolo DONIAMO IN MUSICA. Serata in beneficenza pro zone terremotate. CON 3 EURO SI PUO’!

Veronica Antonucci
Veronica Antonucci

Terzo appuntamento con l’evento itinerante per il centro Italia tartassato dai terremoti.

Il 28 Gennaio l’organizzatore ed ideatore del grande concerto, Ciro Preite, accoglierà cantanti e artisti per dare un supporto in più  alle terre colpite dal tragico terremoto.

SENSO

                                     “E’ per me una grande soddisfazione poter ancora una volta rappresentare nella mia città un evento che ha raccolto adesioni da ogni punto d’Italia per una motivazione così rilevante e giusta.L’ingresso sarà di soli tre euro, spesi bene, perché il divertimento sarà assicurato e perché bisogna DONARE IN MUSICA per i terremotati soprattutto considerando gli ultimi tristi episodi. I primi versamenti saranno i miei e quelli delle presentatrici, Catiuscia Mancini e Clelia Conte che è la direttrice di Gazzetta dal Tacco e di Ciaksocial”, ha così dichiarato l’organizzatore.

Gianfranco Phino
Gianfranco Phino
I musicisti hanno ringraziato l’organizzazione, per essere stati invitati affinché la  loro Musica possa aiutare a dare un supporto agli sfortunati connazionali in modo che il problema non si limiti solo agli italiani ma a coinvolgere l’Europa intera. Fra i partecipanti, che hanno dato piena disponibilità gratuitamente, si esibirà un talento pugliese, Veronica Antonucci.  Altro ospite, sarà il noto attore comico e imitatore romano, Gianfranco Phino ,  che ha partecipato a Zelig  ed è nell’ambiente deigx musical dove si è fatto conoscere con la Compagnia della Rancia.

I "MANDATARI"gruppo folcloristico
I “MANDATARI”
Inoltre saranno presenti i componenti del gruppo folcloristico dei “Mandatari” che hanno voluto dare il loro contributo alla manifestazione. Si esibirà volentieri anche Senso daItalia’s Got Talent, che ha già dato modo di dimostrare il suo talento e la sua simpatia al pubblico nella scorsa edizione, nonostante fosse influenzato.  L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Sava che, insieme a molte associazioni del territorio, ha sposato in pieno questa nobile serata di beneficenza per la raccolta fondi e risorse per i terremotati.

Dario Iaia-sindaco
Il sindaco di Sava, Dario Iaia, presente nella scorsa edizione

Il sindaco di Sava, Dario Iaia, ha dichiarato cheBen vengano questi eventi, ma i cittadini devono accorrere a queste manifestazioni per la solidarietà anche da tutte le zone limitrofe per trascorrere una serata piacevole  e dando un piccolo contributo per un aiuto alle zone terremotate”.

Clelia Conte, Senso e Catiuscia Mancini
Clelia Conte, Senso e Catiuscia Mancini durante lo spettacolo dello scorso dicembre
DONIAMO IN MUSICA! …CON 3 EURO SI PUO’!
Sabato 28 Gennaio 2017  
LABORATORIO URBANO (EX MACELLO)
SAVA (TA)- ore 20,30

Lascia un commento