Sei qui
Home > Qua la zampa > Ritrovato cane vicino una discarica abbandonata

Ritrovato cane vicino una discarica abbandonata

A cura di Fabia Tonazzi

 

A quanto pare i casi di abbandono di cani continuano nonostante sia arrivato  l’anno nuovo… Tutti confidiamo sia migliore per gli animali ma… Purtroppo anche il primo dell’anno queste dinamiche si verificano ugualmente. Il cane di cui vi sto parlando è stato notato da una lettrice della nostra testata, che lo ha trovato nella discarica di partinico. Era  rimasto solo, gli altri suoi amici pelosi sono stati presi da volontari perché erano in condizioni gravissime…Anche una pensione per animali, o una qualsiasi sistemazione richiede soldi, disponibilità, tempo e  soprattutto amore…Confidiamo tutti che prima che capiti qualcosa di negativo a questo cane, arrivi un aiuto dal profondo del cuore. Il cane  si trova in provincia di Palermo…

Rivolgiamo una richiesta di aiuto e allo stesso tempo una benedizione per quelle associazioni come Legalo al Cuore ONLUS che si occupano di adozioni, aiuti e soccorso per cani, gatti e tutti gli animali in cerca di casa!

Per tutti quelli che vogliono maggiori informazioni su questo cane bianco bellissimo, potete contattare il seguente numero : 3801396813 (Michele o Gabriella)

LEGALO AL CUORE

 

Lascia un commento

Top