Auguri 2017 dalla direttrice di Gazzetta dal tacco in nome della redazione

di Clelia Conte 

foto di Caterina Santoro

Auguri di buon anno a coloro che soffrono che lottano per i loro diritti, per chi ha perso il lavoro e per coloro che invece lo hanno trovato. A chi ha trascorso il Capodanno da solo, a chi ha lavorato, a chi  ha festeggiato in compagnia o in piazza. Insomma a tutti gli onesti, i deboli e i forti che guidano per il bene di questa nostra Europa.Il nostro Buon Anno va, infine, a chi si è accorto del nostro impegno, premiandoci ogni giorno.

Buon Anno anche a quanti ci seguono e anche dall’estero.

Questo giornale ha espresso desiderio di trasmettere cultura, storia, approfondimenti, rubriche e notizie dalle nostre citta’, dall’ Europa e dal Mondo, non trascurando il senso dell´appartenenza ad una Nazione ricca di storia e di cultura, orgogliosi di aver avuto cura delle notizie sulle tradizioni

Clelia Conte, direttrice di gazzertta dal tacco: Natale a Lecce

Un particolare ringraziamento va a voi che ci seguite affinché si possa proseguire assieme con uno spirito di collaborazione vivo e proficuo.

Detto cio’ a nome di tutta la redazione, porgo i migliori Auguri di buon anno.

Auguri a tutti, i lettori e amici di http://www.gazzettadaltacco.it/ affinché sia un 2017 all’insegna della buona informazione e della buona lettura e dell’onestà…e soprattutto della ripresa economica!

 Voi?… Se l’argomento vi piace, lasciate un commento qui a fondo pagina.BUONA BEFANA!

 

Lascia un commento