Il gesto del dito medio: cosa nasconde la nuova lite tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini?

Heather Parisi e Lorella Cuccarini in 'Nemicamatissima'

di Romolo Ricapito

La nuova “lite” tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, con la seconda che mostra su internet il dito medio indirizzato alla rivale.

La  showgirl americana non ha gradito le affermazioni della Cuccarini :  a Domenica In, intervistata da  Pippo Baudo, ha detto che la Parisi è una donna molto fragile e  che  ha litigato con se stessa.
Ho inviato un messaggio su Twitter alla Parisi per cercare di saperne di più e gli auguri di Buone Feste.
La showgirl ha mostrato di gradirlo, poi ha reindirizzato in chiave pubblica la risposta di una sua fan, che replicava a me. ” Lorella è scesa sul piano personale, Heather no”.
Dunque la chiave del gestaccio sarebbe che la cantante di “Cicale” non ha sopportato una disamina sul personale.
Eppure la Cuccarini mi è sembrata sincera.
Heather Parisi e Lorella Cuccarini in ‘Nemicamatissima’

Queste liti, probabilmente, alimenteranno l’attesa per una nuova puntata riassuntiva di NemicAmatissima, ottenuta con l’intreccio delle due puntate effettive e, magari, con l’utilizzo di materiale scartato.

Proprio su quest’ultimo dettaglio si sarebbe insediata la querelle: anche Pippo Baudo ha ritenuto i tagli della trasmissione inadatti.
Essi hanno realmente sfavorito la presenza artistica di Heather Parisi?
Una cosa è certa: la rivalità tra le due sembrava cosa archiviata dopo la fine del programma.
Adesso invece rinfocola: sollecitate da sempre nuove  curiosità da parte del pubblico e dei conduttori, le due protagoniste replicano in certo modo che viene equivocato dall’altra parte e l'”odio” rimane.
Un sistema, comunque, per rimanere sulle pagine delle testate, soprattutto quelle on line e di affilare le unghie in vista di nuove partecipazioni a sorpresa?

Lascia un commento