Sei qui
Home > Cronaca > GEORGE MICHAEL ci lascia il giorno di Natale.

GEORGE MICHAEL ci lascia il giorno di Natale.

-george-michael

george michaeldi Clelia Conte

https://www.youtube.com/watch?v=E8gmARGvPlI

Chi non ha ascoltato, almeno una volta dagli anni ottanta, sotto le feste il brano natalizio

george micol23/12/11
George Michael nel 2011

degli Wham,”Last Christmas”, in radio o in tv o tra i brani natalizi nei dvd: era uno più grandi successi che ha cantato George Michael. Ancora giovane, a solo 53 anni ci ha lasciati spegnendosi serenamente, come ha confermato il suo portavoce, proprio il giorno di Natale. Gli ‘Wham!’ erano un gruppo cult, amatissimo del periodo, formato da George. La sua fama diminuì nel corso degli anni Novanta, salvo poi tornare al successo con Patience, 2004, con cui debuttò al numero uno nella classifica inglese. Il suo disco del 2014, Symphonica, in cui Michael si esibisce con un’orchestra, ha ottenuto il disco d’oro nel Regno Unito.

George Micael- Ai tempi del grande successo. noi vogliamo ricordarlo Così
George Michael- Ai tempi del grande successo. Noi vogliamo ricordarlo Così

La Bbc ha riferito che i soccorsi siano arrivati nell’abitazione nel primo pomeriggio e che la polizia abbia fatto presente che non ci siano state circostanze sospette legate alla morte dell’artista.
Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou ed era nato nel nord di Londra, ha venduto oltre 100 milioni di copie in una carriera durata quasi quattro decenni.

George Michael
George Michael

 

“E’ con grande tristezza che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è passato a miglior vita in casa sua. La famiglia chiede sia rispettata la privacy in questo difficile momento”, recita il comunicato.

Lascia un commento

Top