Sei qui
Home > Qua la zampa > A Natale cosa regalo al mio amico a 4 zampe?

A Natale cosa regalo al mio amico a 4 zampe?

di Fabia Tonazzi

Quando Natale arriva, i nostri amici animali, cani e gatti, soprattutto, ricevono una quantità di attenzioni centuplicata rispetto alla norma! In molti sono i padroni che pensano che sia giusto rendere i loro fedeli amici a 4 zampe parte attiva nel momento della consegna dei regali come il resto della famiglia! Quest’anno cosa troveranno i più fortunati da scartare sotto l’albero?

Per quanto folle sia come idea, cosa ne pensate di un morbido maglione con il pelo del vostro beniamino a quattro zampe? Sembra sia molto di moda…

Ora pensiamo a lui…C’è anche  il nascondiglio per crocchette!Lo sapevate? Si tratta di un gioco che tiene in allenamento mente e corpo di fido e micio. Se cercate qualcosa di elegante…Che ne dite dello smoking per le occasioni speciali?

Analizziamo per bene le proposte dedicate ai vostri animali!

Il sapone: Il GUM Animal Soap, prodotto per la pulizia dei cani brand Poldo Dog Couture e il salone milanese di hairdresser GUM Salon si tratta di un sapone di derivazione naturale, una spugna e un telo avvolgente. Il Cappotino: Di Prince & Princess, con stampa vichy è in lana e cashmere ed è foderato con eco pelliccia. Discover è un gioco interattivo per gatti, si tratta di un nascondiglio per crocchette che obbliga il micio a mangiare più lentamente e stimola l’esercizio fisico e mentale. Cosa ne dite di una macchina fotografica? Il mondo visto con gli occhi del vostro cane grazie a questa nuova macchina fotografica GoPro incorporata!Quando avrà freddo questo inverno…Perché non regalargli un cappottino per il freddo? Magari un pullover di Lou&Mi per proteggerlo dalle basse temperature. Realizzato i pura lana merinos! Come ogni buon amante del caldo…Non possono mancare i calzini antiscivolo, non solo proteggono dal freddo ma anche  dalle zampette sporche! Quando la classe non è acqua…regalate al vostro animale un DoggyDolly! Uno smoking nero per cani con cravattino e papillon. Che ne di te  di una cuccia pelosa o di un papillon? In alternativa c’è sempre il profumo per cuccioli di Prince & Princess con note di cassis, gelsomino e vaniglia! Infine c’è sempre il tappeto a forma di osso, un cuscino natalizio che sembra un addobbo per il vostro cane o gatto!

 

Lascia un commento

Top