Sei qui
Home > Attualità > L’associazione “aMichi di Michele Visaggi Onlus” organizza la 6ᵃ ediuzione della Serata tra aMichi

L’associazione “aMichi di Michele Visaggi Onlus” organizza la 6ᵃ ediuzione della Serata tra aMichi

L’associazione “aMichi di Michele Visaggi Onlus“, costituita nell’aprile 2011 in memoria di Michele Visaggi, è giunta ormai alla sesta edizione della sua “Serata Tra aMichi”.

L’evento si svolgerà giovedì 22 dicembre 2016, dalle ore 20.30, presso il Nuovo Teatro Abeliano a Bari, al fine di presentare il lavoro svolto e le attività future dell’Associazione, raccogliendo le opinioni di tutti coloro che interverranno .In questa occasione, inoltre, saranno presentate e

Michele Visaggi onlus
Michele Visaggi

premiate le opere partecipanti al bando “L’arte della Sicurezza”, indetto da aMichi di Michele Visaggi Onlus, giunto ormai alla terza edizione. Dopo la prima, che si è occupata di sensibilizzare la cittadinanza sull’ampio concetto di “Strada”, e la seconda, che chiamava invece a pensare alle possibili soluzioni circa la sicurezza stradale, questa terza edizione del bando ha chiesto ai partecipanti di realizzare un vero e proprio spot. Da qui il gioco di parole con il titolo del concorso “S(e)POT(e)?!”), per la realizzazione di una pubblicità progresso che, per mezzo della chiave che contraddistingue l’attività della Associazione, possa aiutare il messaggio ad arrivare in maniera più leggera, ma non per questo meno efficace. La serata sarà condita da intrattenimento, momenti di teatro e musica dal vivo e anche qualche sorpresa!

 Al termine della manifestazione sarà possibile scegliere tra le “Idee regalo” che l’associazione aMichi propone per questo Natale, dando così la possibilità di sostenerla, regalando anche ad altri il piacere di far parte della sua grande famiglia.

 Sarà offerto, inoltre, un piccolo rinfresco per lo scambio dei consueti auguri di Natale in stile aMichi, che quest’anno si tingono di novità e magia, sempre con i marchi di fabbrica dell’Associazione: passione, arte e divertimento.

L’ingresso, con offerta libera a partire da 3 euro, è su prenotazione.

 Contatti: – Sms/Whatsapp cell. 3200410264, Donato– Messaggio Facebook https://www.facebook.com/amichimichelevisaggi/– Email prenotazioni@amichivisaggi.it

 

 

Lascia un commento

Top