L’artista MEEZY foggiana vincitrice del Capitalent di “Radio Capital,”al Tennis club di Foggia

Un tadiscografiche più prestigiose d’Italia, la “Universal”, ed una delle emeittenti radiofoniche italiane più ascoltate, “Radio Capital”. A giugno del 2016 Meezy vince il “Capitalent”, concorso per artisti emergenti, interpretando una cover degli Eurythmics “I saved world today”.

Meezy in concertoA settembre, nella serata celebrativa dei 40 anni di “Radio Capital”, apre il concerto di Nile Rodgers & Chic. Il 9 dicembre publica il suo brano “Love on Christmas Day” contenuto nella compitation “Black or White-Christmas Ed”.

Oggi,  alle 19.00, il Tennis Club di Foggia ospita il primo showcase della vincitrice del Capitalent di Radio Capital. Il concerto di Meezy sarà preceduto da un’Apericena nella splendida location del Tennis.

Un evento che si inserisce armonicamente nel periodo delle festività natalizie e che darà ai foggiani la possibilità di scoprire una cantante emergente dalle doti canore sorprendenti, dalla vocalità unica, destinata a calcare presto i palcoscenici nazionali ed internazionali.

Ancora una volta, il Tennis Club della presidente Dominique Dellisanti, apre le porte alla città. Dopo una serie di eventi che hanno visto protagonisti personaggi illustri dello sport e della cultura, Il Tennis regala a Foggia un appuntamento musicale di grandissimo rilievo.

“Somo particolarmente felice di ospitare questa giovanissima e bravissima artista foggiana – sono le parole di Dominique Dellisanti – poiché una delle mission del nostro Club, ed il particolare della mia presidenza, sarà quella di dare spazio, ai nostri talenti, in tutti i settori in cui si cimenteranno, valorizzando il più possibile le loro capacità”.

 

 

Lascia un commento