Latiano- Arriva Il villaggio degli Elfi

Sabato 17 e domenica 18 dicembre arriva a Latiano “Il villaggio degli Elfi”

 

Una due giorni all’insegna delle sorprese attende i bambini che sabato 17 e domenica 18 dicembre saranno protagonisti assoluti del Villaggio degli Elfi che prenderà magicamente vita in Piazza Umberto I a Latiano.

Si comincerà sabato 17 dicembre alle 17.00 con l’inaugurazione del Villaggio con lo spettacolo di Giocoleria Comica e fuochi e con il concerto della Euroband – Murgia’s Street Band lungo le vie del centro.

Domenica 18 dicembre all’interno di Palazzo Imperiali spazio alla creatività dei bambini con un laboratorio di pittura a cura dell’Associazione Esperia. Alle 18.00 di scena “La storia più bella del mondo” spettacolo di narrazione di e con Giovanni Guarino che si concluderà con un laboratorio di costruzione degli elementi del presepe.

Alle 19.00 arriverà con la sua slitta Babbo Natale che aspetterà grandi e bambini all’interno di Palazzo Imperiali per raccogliere le letterine.

Nel corso dell’evento gli Elfi accompagneranno i visitatori nelle loro casette facendo degustare i dolci natalizi e le pettole, con particolare attenzione per i celiaci.

La partecipazione della cittadinanza alla serata sarà interamente gratuita.

L’evento, che rientra nel cartellone di eventi natalizi promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Latiano, è realizzato in collaborazione con Rione Lama di Oria. Media Partner Idea Radio.

Lascia un commento