Commozione nella puntata finale del Grande Fratello Vip: Valeria Marini fatta ricongiungere alla nipote salva per  miracolo dopo un grave incidente

di Romolo Ricapito

marini-10Nella puntata finale del Grande Fratello Vip è stato consentito a una giovane nipote di Valeria Marini di entrare nella “Casa” per salutare la zia.

La Marini, commossa, ha raccontato agli altri “concorrenti” e al pubblico in studio la triste storia della ragazza che era stata investita il 31 dicembre scorso da un’automobile guidata a razzo.
Finita in coma, la giovane donna è fortunatamente sopravvissuta, grazie anche all’abilità dell’equipe medica dell’ospedale dove fu ricoverata.
La vicenda commovente poteva influenzare il “televoto” in favore di Valeria Marini?
No, perché la popolarissima showgirl ha perso nel confronto diretto col giovane attore Gabriele Rossi.
Lontani i tempi di Carràmba che Sorpresa con ricongiungimenti tra parenti di diversi continenti e giurassici quelli di Portobello condotto dal compianto Enzo Tortora, trasmissione-cult nella quale alcuni partecipanti ritrovavano amici e conoscenti dopo decenni, in seguito ai loro appelli, il Grande Fratello Vip ha riaggiornato e risistemato la tv che commuove, sfruttando la Casa di Cinecittà della “reclusione” anche come “laboratorio” di nuove commozioni “costruite” a effetto, a vantaggio dello share.

Lascia un commento