Sei qui
Home > Cultura > Corso di percussioni africane alla Manovella di Mesagne

Corso di percussioni africane alla Manovella di Mesagne

Prosegue il viaggio in musica della Manovella Circolo Arci di Mesagne che presenta ufficialmente la nuova edizione del corso in percussioni africane.

Il percorso didattico si svilupperà in 4 appuntamenti all’insegna del ritmo Africano con djembè, dudumbà, maracas, campane e altri strumenti etnici e si svolgerà nella sede dell’associazione in piazza Criscuolo, 18, nel Centro Storico di Mesagne.

musica-africanaA tenere le lezioni sarà Gabriele Colucci, percussionista di vari gruppi etnici e missionario in terra d’Africa. L’inizio delle attività è in programma sabato 29 ottobre alle ore 18.00.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’associazione dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in  Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.

La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di  sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali,  laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero al 349 5351946 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com.

Lascia un commento

Top