Sei qui
Home > Attualità > Parte male “La Mia nemica Amatissima” show di Rai Uno con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La Parisi: “non ballerò, a 56 anni è tardi”

Parte male “La Mia nemica Amatissima” show di Rai Uno con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La Parisi: “non ballerò, a 56 anni è tardi”

di Romolo Ricapito

A qualche settimana dalla partenza dello show La Mia Nemica Amatissima, su Rai Uno   l’annuncio a sorpresa di Heather Parisi sulla sua  pagina Facebook : non ballerà,” a 56 anni sarei la patetica caricatura di me stessa”.

Secondo la Parisi, la sua “nemica” (così è definita dal titolo scelto dai funzionari) Lorella Cuccarini ballerà, perché la pensa diversamente.1-heather-parisi-lorella-cuccarini-pippo-baudo
Comunque la decisione della showgirl americana è irrevocabile.
Ma allora, penseranno la  maggior parte dei telespettatori, cosa farà in concreto  Heather Parisi?
Canterà almeno uno dei suoi successi come Disco Bambina, o Cicale?
O anche questo è fuori parte, fuori ruolo, fuori età?
La riproposizione della rivalità, a fini spettacolari, di Parisi versus Cuccarini è alla base di questo programma, tra i più attesi dalla stagione.
Adesso però la trasmissione parte già azzoppata.
Occorrerà, sicuramente, creare un “ruolo” per la showgirl americana, mentre la Cuccarini, di qualche anno più giovane, si darà alle danze.
heather-parisi-e-lorella-cuccarini-660x330Forse la Parisi potrebbe assumere  le sembianze  del buon  Max Pezzali, all’epoca dei primi successi degli 883: immobile, mentre canta e contemporaneamente l’altra parte del duo, Mauro Repetto, gli ballava  intorno.
Scherzi a parte, Heather Parisi si trova a recitare, suo malgrado, la classica parte della “diva recalcitrante”.
Alla Cuccarini il compito di “incassare” i colpi, almeno quelli mediatici, dell’antica rivale e ritagliarsi un ruolo credibile, che possa supplire all’eventuale “assenza” artistica dell’imprevedibile partner di scena: Heather Elizabeth  Parisi, nata a Los Angeles nel gennaio del 1960…

Lascia un commento

Top