Sei qui
Home > Cultura > Corsi di tamburello, chitarra e violino, organizzati dall’Arci di Mesagne

Corsi di tamburello, chitarra e violino, organizzati dall’Arci di Mesagne

corsi-di-musica-2016Continuano instancabili le iniziative della Manovella Circolo Arci di Mesagne che, dopo aver avviato con grande successo le attività didattiche di lingua inglese, spagnola e tedesco base, presenta ufficialmente la nuova edizione dei corsi di musica.

Tre gli strumenti protagonisti dei corsi: la chitarra con docente Paolo Summa, il tamburello con Livio Greco e la novità del violino con Isabella Benone.

 “Torna protagonista la musica all’interno della nostra associazione  – dichiara il presidente de “La Manovella” Circolo Arci Giuseppe Aresta crediamo molto nella diffusione della conoscenza anche in questo settore e siamo felicissimi di ripresentare i corsi guidati da Paolo Summa e Livio Greco. La novità di quest’anno è il violino con la docente Isabella Benone. A tutti i docenti va il ringraziamento della Manovella. Grazie alla sinergia tra il nostro e il loro operato stiamo contribuendo alla nascita di un modo differente di approcciarsi alla cultura.

È possibile iscriversi entro venerdì 14 ottobre. La segreteria dell’associazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00 in  Piazza Criscuolo 18, nel centro storico di Mesagne.

La Manovella Circolo Arci è un’associazione culturale nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere la lettura e la cultura. Negli anni, la sede di piazza Criscuolo è diventata ricettacolo di persone, idee, arricchendosi di  sfumature e progetti con l’organizzazione di eventi culturali, musicali,  laboratori didattici legati alla musica, alla cooperazione internazionale e all’impegno sociale.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a associazionelamanovella@gmail.com

Lascia un commento

Top