Attesissimo il Mega Concerto “DONIAMO IN MUSICA”, per il terremoto del centro Italia. Anche Gazzetta dal Tacco in Partnership

Sava- Doniamo in Musica- Locandina

A cura di Clelia Conte

La città di Sava sarà teatro, Mercoledì 14 settembre, di una grande Kermesse.  Si avvicina il grande evento: SERATA DI BENEFICENZA PER IL TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA
sava, doniamo in musica
Sava- Doniamo in Musica- LocandinaIl 14 Settembre l’organizzatore ed ideatore del grande concerto, Ciro Preite, accoglierà cantanti e artisti per dare un supporto in più  alle terre colpite dal tragico terremoto.                                                                                                                   “Sarà un onore per me poter rappresentare la mia città in un evento che ha raccolto adesioni da ogni punto d’Italia e che è stato creato con un intento tanto nobile e giusto”. Ha dichiarato il musicista Alessandro Di Leo-“Ringrazio l’organizzazione, Ciro Preite, per avermi scelto ed invitato.Che il potere della Musica aiuti noi tutti a fare delbene”.
Si partirà da piazza San Giovanni alle ore 18.30 con gli Sbandieratori di Oria di tutti e 4 i rioni (Lama, Castello, Giudea e San Basilio), per poi arrivare nell’area mercatale dove, a partire dalle 19:30, saranno protagonisti il dj Steven Sale e le scuole di ballo di Isabella Cataldo e Mario Sileno. L’evento proseguirà con un grande concerto che vedrà esibirsi 23 artisti che si alterneranno sul palco: da “The Voice” il musicista e cantautore oramai popolarissimo Giammarco Dottori, Davide Carbone e il duo I-Wolf ; da The Voice 2015 Davide Fusaro e da Ti lascio Una Canzone il piccolo Marco Epicoco. Da Colorado invece si esibirà, Elio Angelini.
Inoltre saranno presenti tanti altri artisti che vogliono dare il loro contributo alla manifestazione. L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Sava che, insieme a molte associazioni del territorio, ha sposato in pieno questa nobile serata di beneficenza per la raccolta fondi e risorse per i terremotati.
L’ingresso sarà gratuito, e vi saranno dei i gazebo di riferimento per fare una qualsiasi donazione.

Lascia un commento