L’Associazione Culturale Ahurea annuncia i vincitori dell’Ahurea Music Contest 2016 –

TARANTO. I vincitori dell’Ahurea Music Contest 2016 – Sezione Band. Come sempre, la serata ha riservato grandi colpi di scena. Il livello molto alto delle band in gara ha portato i giudici al prendere un provvedimento d’eccezione aggiudicando, oltre al premio finale, un altro contratto di produzione sperimentale. Di conseguenza i

Blind Buzz
Blind Buzz

Blind Buzz si aggiudicano un contratto di produzione discografica e management per un EP. I Railway, invece, vincono un contratto di produzione e management per un intero album di inediti.  Ottima affluenza e molti consensi positivi per una serata all’insegna della passione per la musica inedita, che ha visto i ragazzi delle band protagonisti nella splendida cornice del Rusty Nail, che Ahurea ringrazia nella persona di Angelo.

Railway
Railway
L’associazione, ha ringraziato tutte le band in gara, per la grande disponibilità e voglia di mettersi in gioco. Si continuerà sicuramente a collaborare in diversi eventi targati Ahurea la quale sosterrà mesi colmi di lavoro e novità per lo staff che presto entrerà in studio con i suoi artisti per produrre tanto materiale e continuare a dare linfa vitale alla musica di questa città.

 

Lascia un commento