Il Consiglio regionale e Teca del Mediterraneo partner della rassegna biscegliese, LIBRI NEL BORGO ANTICO 2016.

libri nel borgo antico
Brochure-libri del borgo antico 2015Libri nel Borgo Antico, la rassegna che si terrà a Bisceglie dal 26 al 28 agosto, vede come partner dell’iniziativa il Consiglio regionale della Puglia e Teca del Mediterraneo.
La rassegna, giunta quest’anno alla settima edizione, che prevede conversazioni con gli autori nelle piazze del centro storico di Bisceglie rappresenta quel fermento culturale attivo in Puglia grazie alle attività culturali ed editoriali svolte dal Consiglio regionale, attraverso Teca del Mediterraneo.
Per l’edizione 2016, una particolare attenzione il Consiglio regionale della Puglia l’ha dedicata al dialetto apulo-barese attraverso la pubblicazione del volume “Lingua Rubastina – Grammatica e testi dialettali” (Edizioni dal Sud) che sarà presentato sabato 27 agosto, ore 17.40 in via Frisari, con l’intervento dell’autore Angelo Tedone e di Valentino Losito presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia. Per l’occasione saranno distribuite gratuitamente le copie del volume.
Per informazioni: Teca del Mediterraneo 080.540.27.73 – e-mail: comunicazione@consiglio.puglia.it; Twitter: @TecaMediterrane – YouTu-be: Teca del Mediterraneo – Facebook: Consiglio Regionale Puglia – www.consiglio.puglia.it http://biblioteca.consiglio.puglia.it – www.librinelborgoantico.it

Lascia un commento