Sei qui
Home > Cultura > Eventi e Tradizioni > Crispiano- Finalissima dell’ ‘’Ahurea Music Contest’’

Crispiano- Finalissima dell’ ‘’Ahurea Music Contest’’

Blind Buzz (Indie/Alternative rock),
‘’Ahurea Music Contest’’
L’Associazione Culturale Ahurea presenta la finalissima dell’ ‘’Ahurea Music Contest’’, per ciò che riguarda la sezione band. L’evento, si terrà il 20 Agosto presso il Rusty Nail di Crispiano e vedrà l’esibizione di 4 giovani talentuose band del territorio tarantino che  eseguiranno i loro brani inediti contendendosi l’ambitissimo premio: un contratto di produzione discografica e management, completamente a cura di Ahurea. Si avvicenderanno sul palco i Blind Buzz (Indie/Alternative rock), I Railway (Pop Rock), Gli Human Traffic (Hard Rock)  e i Daniele Cella Band (Pop) che dopo aver passato la fase di selezione, continueranno a perseguire il sogno della vittoria.
Ma non finisce qui, l’evento è stato concepito come una vera e propria festa del rock inedito, con stand di liutai ed un importante espositore di pedali e strumentazioni tecniche per musicisti: OldLab Effects.
Inoltre Ahurea ha voluto ampliare l’offerta organizzando il ‘’Guitar Contest’’, durante il quale alcuni tra i più promettenti chitarristi del territorio si esibiranno per vincere il premio in palio, un buono in denaro da spendere presso il negozio di strumenti musicali Gmusic a Crispiano.
L’appuntamento è Sabato 20 Agosto presso il Rusty Nail di Crispiano (C.da Lezza), inizio: ore 20:00.

Lascia un commento

Top