Da Sharon Stone alla nostrana Alba Parietti: splendide al mare e in piscina. Ma le casalinghe italiane di 50 e passa non si  sentano  sconfitte, perché…

follow di http://edificiosnakawe.com/college-admissions-essay-for-wesleyan-college/ college admissions essay for wesleyan college Romolo Ricapito

Sharon Stone ultracinquantenne in forma fisica come a 25 anni
Sharon Stone ultracinquantenne in forma fisica come a 25 anni

next Si parla, come argomento estivo, delle “dive” di 50 anni in bikini, qualcuna addirittura in topless.

Tra i nomi, see url Cindy Crawford, go to site Sharon Stone, essay about university Monica Bellucci e la nostra view Alba Parietti.
research paper summary Belle di mezzo secolo“. E pazienza se qualcuna di queste signore ha qualche annetto in più dei 50. Si soprassiede.
Anche perché basta controllare su Wikipedia per scoprire l’età effettiva di quelle summenzionate, o di altre.
Scoprirsi al mare per queste signore non è solo un’esigenza determinata dal caldo, ma probabilmente una forma di autosponsorizzazione per garantire a pubblico ed eventuali  produttori la grande forma, che potrebbe determinare nuove proposte di lavoro.
E’ certo che al traguardo del bikini, o del topless, queste e altre non sono arrivate per caso, ma lavorando duramente  per mesi e mesi in palestra o adottando un regime alimentare particolare, frutto di visite da dietisti che hanno raccomandato cibi sani, freschi e tisane purificanti,
A questo punto dunque la forma fisica prestante e giovanile è nient’altro che una lezione di stoicismo puro ai limiti della fustigazione.casalinga ultracinquantenne n forma fisica
I mariti delle donne normali, sfogliando i giornali di gossip e navigando su internet, potrebbero confrontare le eventuali imperfezioni delle proprie mogli con la perfezione di una Sharon Stone la quale  su Instagram sfoggia un mini bikini che, a 58 anni, se non fosse per i limiti di età, la potrebbe portare a vincere il concorso di Miss America.
Però anche le donne normali, lavoratrici e casalinghe, non sono più quelle di 30 anni fa.
Le conoscenze si sono evolute, la forma fisica, se si vuole, appartiene a tutte. Purché si seguano i dettati  più semplici: nuoto, camminate, pochi cibi grassi, frutta e verdura a volontà, un pizzico di buonumore che aiuta tanto nella vita e rende il volto meno tirato, a prova di rughe.
Voilà, get link la vamp casalinga è servita.

Lascia un commento

alan erera dissertation

how to write a high school application 5 0 scale

source

go

http://perdanadesign.com/?p=good-ways-to-start-a-essay