Non solo mare e sole, sulla spiaggia di Pane e Pomodoro anche free beach volley, beach soccer e acquagym

 BARI – Al via da oggi sabato 9 luglio, le attività ludico-sportive gratuite e aperte a tutti promosse dall’USD Liberty Bari sulla spiaggia di Pane e Pomodoro. L’associazione, con il sostegno dell’assessorato comunale allo Sport, ha infatti organizzato una serie di iniziative e giochi sul lido pubblico cittadino, che termineranno sabato 23 luglio, al fine di consentire ai bagnanti di trascorrere al meglio il loro tempo libero. In particolare, a partire dalle ore 10, cominceranno le attività di beach soccer rivolte ai bambini dai 5 ai 14 anni, di beach volley e di acquagym. I cittadini interessati potranno iscriversi domani, dalle ore 9 alle 10, presso il box numero 1 di Pane e Pomodoro.

“Abbiamo cercato di proporre ai cittadini delle attività sportive molto praticate in tutti i lidi balneari – ha commentato l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, petruzzelli che domani parteciperà all’avvio delle attività – Attraverso l’impegno e la preziosa organizzazione dell’USD Liberty Bari potremo offrire un motivo in più per frequentare la spiaggia di Pane e Pomodoro, che peraltro in questo modo viene anche valorizzata”. Per informazioni: 348 8269867 e usdlibertybari@hotmail.it

L’iniziativa dell’assessore Petruzzelli è ben accolta dalle famiglie che ora, proprio con la chiusura degli asili e delle scuole, hanno difficoltà a gestire i propri figli. Encomiabile è l’impegno della Giunta, in ambito sportivo. Dopo il “Rotta verso Bari”, l’open day per i bambini con attività gratuite presso i circoli nautici e Torre Quetta,  ora l’avvio delle attività completamente gratuite sulla spiaggia più amata dai baresi e non solo.

paneepomodoro1

Lascia un commento