Sei qui
Home > Comuni > Un Video prodotto dai Giovani Democratici di Manduria per il Turismo.L’assessore alla cultura Lariccia: “Grazie di cuore per l’eccellente lavoro”…Ecco il VIDEO!

Un Video prodotto dai Giovani Democratici di Manduria per il Turismo.L’assessore alla cultura Lariccia: “Grazie di cuore per l’eccellente lavoro”…Ecco il VIDEO!

cosimo lariccia

a cura di Clelia Conte

“Visita il nostro nuovo sito www.visitmanduria.com e scarica le app ufficiali dagli store. FACCIAMO CONOSCERE IL NOSTRO SPLENDIDO TERRITORIO, la città del vino primitivo, del popolo messapico, delle spiagge più belle d’Italia, della natura incontaminata”. Questo è ciò che propongono i Giovani Democratici di Manduria con il Responsabile del sito Francesco Pio Gennari.

“Un Grazie di Cuore, per l’eccellente lavoro svolto gratuitamente, ai ragazzi Giovani Democratici della Città”, ha esclamato Cosimo Lariccia, assessore alla Cultura e Beni Culturali della Città di Manduria. L’iniziativa, è stata promossa per sensibilizzare il turismo e promuovere le bellezze del territorio, alla scoperta del patrimonio culturale locale.

Ecco a voi il tanto atteso spot turistico di Manduria realizzato con l’aiuto di cameramen professionisti.

Buona visione

 

 

Lascia un commento

Top